Hotel Chopin Il ricevimento

Il ricevimento

La hall dell'Hotel è un ambiente luminoso e confortevole in cui vi sentirete benvenuti sin dal primo istante. I tappeti pregiati, le finiture degli interni, i colori sobri e lo stile ricercato vi faranno percepire sin da subito l'ospitalità di questo hotel. Una sensazione di cordialità che difficilmente dimenticherete.

Affidatevi pure al personale della reception sempre sorridente e cortese per richiedere tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Il nostro Team sono in grado di offrire risposte ad ogni vostra esigenza, di organizzare al meglio il vostro soggiorno a Roma con visite guidate e spostamenti in città ma anche ovviamente di offrirvi un supporto per l'organizzazione dei vostri meeting di lavoro.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2999.99. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Questa struttura offre trasferimenti dal terminal dei traghetti, dall'aeroporto e dalla stazione (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 24 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. I bambini di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti.

 

Sicurezza sito web

Why choose us

1

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Negozio di generi alimentari/minimarket  
  • Snack bar/deli  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
2

Servizi dell’hotel

  • Navetta per il terminal dei traghetti (con supplemento) 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Ascensore 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Business center 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Ristorante 
  • Parcheggio gratuito 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
3

Accessibilità

  • Camere accessibili ai disabili 
  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
4

Animali da compagnia

  • Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30/50 EUR ad animale a notte.
  • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
  • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.